ELEZIONE DEL PRESIDENTE DI ARCA
PER IL BIENNIO
2015-2016
L'Assemblea annuale ARCA del 28 febbraio scorso (vedi il primo articolo del Notiziario) ha eletto il nuovo Direttivo.
Come previsto dal nostro Statuto, nella prima riunione del Direttivo, il 20 marzo 2015, sono state elette le Cariche dell'Associazione: del Presidente, del Vicepresidente e del Segretario.
Questa è stata la nona elezione e per la nona volta è stato assegnato all' unanimità a Gabriele Bernardi l'incarico di Presidente per reggere la guida di Arca nel prossimo biennio 2015-2016.
Nel dibattito che ha preceduto l'elezione Bernardi aveva espresso la volontà di cedere il passo ad altri, ma i consiglieri hanno voluto esprimergli una volta ancora l’ apprezzamento per la conduzione del Gruppo durante tutti gli anni trascorsi dalla sua fondazione, quest’ ultima avvenuta il 18 febbraio 1998.
Nel ruolo di Presidente, Bernardi ha sempre favorito lo spirito di concordia, di correttezza e di collaborazione tra i soci e i risultati, a nostro parere, non sono mancati. Non dimentichiamo inoltre il suo efficace rapporto con gli enti locali ai fini di portare benefici all’Associazione.
Nella stessa riunione, il Direttivo ha confermato il vicepresidente dell’Associazione nella persona di Gabriele Fogliata e il segretario, Sonia Scattolin.
Per chiudere, riportiamo gli undici nominativi dei soci che hanno fondato Arca nel 1998: Gabriele Bernardi, Tito De Nardin, Gabriele Fogliata, Enzo Galeone, Manlio Monestier, Mirella Munaro, Maurizio Olivotto, Dino Preloran, Graziano Ronchi, Nadia Sirena, Giovanni Tomasi.
Ben sette di loro proseguono nel ruolo di soci propositivi e attivi dell’ Associazione.
Il Gruppo Arca